filler viso

Filler viso? Addio rughe, addio punture

Filler viso per vincere rughe e segni del tempo.

Stai forse pensando che è ora di ricorrere a un filler viso? Ami le borse ma vorresti tenerle il più lontano possibile dal tuo viso? Vorresti vedere curve di depressione solamente nelle carte topografiche?
L’età avanza per tutte e tutte prima o poi dobbiamo correre ai ripari, ma qual è la giusta ricetta per l’eterna giovinezza? Acido ialuronico è sicuramente l’ingrediente chiave. Ma se fino a qualche anno fa la chirurgia plastica sembrava essere il metodo per eccellenza, la soluzione più ambita e in voga, oggi sembra aver raggiunto il capolinea. Sempre più le donne preferiscono alle punture veri e propri rituali di bellezza. Veri come i risultati che esse sperano a lungo andare di mantenere, senza doversi necessariamente indebitare. Del resto quante volte hai cercato filler acido ialuronico costi? E puntualmente ti sei trovata sull’orlo di un collasso leggendo i prezzi vertiginosi riferiti alla chirurgia plastica.

Filler

Partiamo dalla base, filler dall’inglese to fill, cioè riempire, è il termine associato a tutti quei prodotti di laboratorio iniettati tramite siringhe. Ne esistono di tre tipi riassorbibili, semipermanenti o permanenti. Sicuramente i più consigliati per prevenire effetti collaterali e infiammazioni sono quelli riassorbibili. Ciò naturalmente ti porta a chiederti un filler viso quanto dura. Ma rilassati questi non sono più tuoi problemi.

Cosmetici per un filler viso infallibile

Se la cura del tuo aspetto è una priorità, meglio concedere al tuo viso trattamenti scelti con cura. Le creme e prodotti filler sembrano essere il nuovo orizzonte, lo sostengono anche le riviste must nel settore della cura estetica come Marie Claire. Oltre a buon cibo, idratazione e riposo per prenderti cura della giovinezza della tua pelle mantienila pulita e idratata. Inizia con la scelta di un buon detergente viso. Evita magari un detergente viso biologico o un detergente viso fai da te se il tuo obiettivo è levigare e riempire le rughe. Scegli un prodotto mirato che magari oltre a detergere idrati. Se la tua pelle è secca meglio optare per un latte detergente, al contrario se è grassa meglio un’acqua micellare. Inoltre alla tua skincare routine non fare mancare un ottimo tonico per chiudere i pori della tua pelle dopo la pulizia.
E per finire la parte più importante della tuo filler deve essere la scelta della crema, gel e contorno occhi, per salvaguardare la giovinezza del tuo viso.
Di seguito ti consigliamo la nostra linea pensata a posta per te e le tue esigenze.

Condividi questo post